Camaro Carbon Pack - Cavauto

05 Jul 2018 motorpad.it
Camaro Carbon Pack - Cavauto

Autentica icona dell’automobilismo sportivo americano, di quelle “muscle car” inconfondibili che hanno animato anche la letteratura e la cinematografia americana, la Chevrolet Camaro (nata nel 1067 e giunta alla sesta generazione) si affida alle cure di Cavauto-Militem per crescere in grinta, esclusività e personalità. La trasformazione si realizza nell’allestimento Carbon Pack, l’inedito pacchetto di accessori selezionato dal Gruppo Cavauto e caratterizzato dall’adozione di componenti in fibra di carbonio compresi in un pacchetto aerodinamico composto da  minigonne laterali, splitter anteriore, spoiler, cofano Performance, estrattore posteriore. Inoltre i loghi Chevrolet presenti sull’automobile sono trattati con colorazione nero matt.
L’allestimento Carbon Pack è disponibile per il MY18 della Camaro V8 6.200 cc con cambio manuale e automatico, e per la Camaro 2.000 cc Turbo 4 cilindri Automatica al costo è di 9.320 Euro, IVA  inclusa. 

Prezzo che può lievitare ricorrendo ad ulteriori personalizzazioni a richiesta come l’allestimento Assetto Sportivo ribassato anteriore e posteriore di 1,1” (1.380 Euro), il Filtro aria sportivo highflow con centralina Motorsport, (850 Euro) lo Scarico Performance Extreme Black (2.600 Euro), i Cerchi Performance con pneumatici 285/30 R20 ant. - 305/30 R20 post, a scelta tra cinque diverse lavorazioni, finiture e colorazioni: Performance Wheels Silver, Machined, Semi Gloss Black, Smoked Black, Chrome (4.850 Euro). Quelli scelti per presentare l’allestimento Camaro Carbon Pack, sono Semi Gloss Black, ovvero nero lucido. L’esemplare nelle foto allegate, un coupé V8 6.200 cc. già venduto a un cliente, include anche gli optional sedili Recaro e sospensioni  elettroniche.

Per il mercato italiano il Gruppo Cavauto propone anche la versione da 250 CV della Camaro con  un risparmio economico importante su IPT, tassa di proprietà e assicurazione RCA.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza...

Continua