Citroen al Salone di Ginevra 2019

26 feb 2019 motorpad.it
Citroen al Salone di Ginevra 2019

Da 100 anni Citroën propone sulle sue vetture innovazione tecnologica audacia stilistica al servizio della libertà di movimento e al Salone di Ginevra 2019 presentaAmi One Concept, un veicoletto 100% elettrico, che pone il digitale al centro di una nuova esperienza di mobilità urbana, più libera e senza pensieri.

Ami One Concept, innanzitutto, si guida senza patente e prevede un ecosistema digitale per un utilizzo personalizzato, da 5 minuti a 5 anni, dal car sharing, al noleggio, all’acquisto. Integra un’applicazione mobile dedicata che permette di interagire con il concept e di accedere a un portale di servizi che semplificano ogni spostamento. Intuitivo e sempre connesso, è un veicolo ultra compatto e agile - lungo 2,50 mt, largo 1,50 mt e alto 1,50 mt- e può ospitare a bordo due persone.

Ami One Concept viaggia fino a 45 km/h e con una ricarica (per una ricarica completa sono sufficienti 2 ore, attraverso una presa di ricarica pubblica o una Wallbox) ha un’ autonomia di 100 km.
Anche l’abitacolo valorizza lo spazio a bordo e la funzionalità e propone diversi vani razionalmente distribuiti per ospitare piccoli bagagli.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Dacia Techroad. la versione top di gamma
Nuovi Arrivi

Dacia Techroad. la versione top di gamma

19 mar 2019 Paolo Pirovano

Il 2018 è stato per Dacia l’anno dei record, raggiungendo il 3,18% di quota mercato e l’11° posto tra i marchi. Merito soprattutto di due pilastri della gamma, Duster...

Continua