Citroen C3 Elle, metropolitana elegante e trendy

06 Jan 2018 motorpad.it
Citroen C3 Elle, metropolitana elegante e trendy

Lanciata a fine 2016 la Citroen C3 si è già si conquistata un posto di rilievo tra i modelli di segmento B con 230.000 unità già in circolazione in Europa ed ora arricchisce la sua originale proposta con la serie speciale “Elle” realizzata in collaborazione con la nota rivista di moda all’insegna quindi della femminilità e dell’eleganza. Destinata a chi vuole distinguersi con una nota di stile e carattere che rispecchi anche uno stile di vita personale

Citroen C3 ELLE si presenta in una versione bicolore, con la carrozzeria Polar White abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand. In opzione sono disponibili altre quattro tinte per la carrozzeria: Night Black, Soft Sand, Platinium Grey, Artic Steel e un secondo colore per il tetto, Onyx Black.
All’esterno altri dettagli di personalizzazione riguardano uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo ELLE e i particolari tocchi di colore “Cherry Pink” che si ritrovano anche nella plancia dalla tonalità grigia.

La caratterizzazione si realizza sulla versione Shine a richiesta propone numerose tecnologie di, confort, sicurezza e di connettività tra cui la climatizzazione automatica, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità e, a richiesta,  la telecamera di retromarcia, Connect Nav su schermo Touch Pad 7’’ con riconoscimento vocale che comprende le funzioni Driver Attention Alert, Allerta rischio collisione e Commutazione automatica dei fari e la ConnectedCAM Citroën™, la telecamera HD grandangolare, connessa e integrata, rappresenta che cogliere in diretta i momenti del viaggio per condividerli sui social network.

Due le motorizzazioni a benzina disponibili: PureTech 82 e PureTech 110 S&S, con il più potente abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti; segue il Diesel BlueHDi da 75 e 100 CV con cambio manuale e Start&Stop. (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).
Questa nuova serie speciale C3 ELLE potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo. Il prezzo indicativo di vendita in Francia parte da 18.500 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua