Dacia Brave

In arrivo la Serie speciale Brave su tutta la gamma Dacia.

10 Apr 2017 motorpad.it
Dacia Brave

Da parte di Dacia prosegue, con successo viste le adesioni che questa politica raccoglie, l’offerta di Serie Speciali e questa volta l’operazione si chiama “Brave”. Nasce su base Stepway e coinvolge i modelli Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker e, su base Lureate, anche la Duster.

Tutta la nuova famiglia si fa riconoscere dalla tinta di carrozzeria Grigio Islanda e da una serie di dotazioni che comprendono cerchi in lega da 16” con quelli della Duster in alluminio, sellerie specifiche, clima manuale, volante in pelle, Media NAV, assistenza al parcheggio con retrocamera, cruise control e vetri elettrici.

Dotazioni che alzano sensibilmente il rapporto “value for money” che, nel dettaglio propone la Duster a 15.500 euro  e 18.400 con cambio automatico a doppia frizione, la Sandero a 11.850 euro, la Logan MCV a 13.400 euro, la Dokker a 14.400 euro e la Lodgy da 14.300 euro. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua
Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza...

Continua