Ford S-MAX Vignale

L’allestimento esclusivo Vignale anche sulla Ford S-MAX.

22 Apr 2016 motorpad.it
Ford S-MAX Vignale

Ford amplia la gamma dei modelli premium Vignale con la S-Max, diventando così la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu.

All’esterno, la nuova Ford S-MAX Vignale si distingue per elementi di design esclusivi con dettagli cromati o nero-satinati e parti in alluminio, mentre gli interni sono rivestiti di pelle a pieno fiore con impunture a vista proposte in tonalità Cashmere chiaro ed Ebony scuro, quest'ultimo esteso anche alla console e pannello strumenti.

La gamma delle motorizzazioni della S- MAX Vignale comprende quattro versioni; una a benzina, con il 2.000 cc EcoBoost da 240 CV abbinato al cambio automatico Powershift, e tre a gasolio con il TDCi 2.000 cc da 150, 180 e 210 CV, quest'ultima proposta solo con cambio automatico Powershift, mentre il diesel da 180 CV anche con la trazione integrale AWD.

Ricca è la dotazione di serie della S- MAX Vignale che include i cerchi di lega da 18", le luci diurne a Led, la gestione automatica degli abbaglianti, l'impianto audio Sony con 12 diffusori, il sistema SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, il dispositivo Keyless, i sedili anteriori a regolazione elettrica e riscaldabili, i sensori di parcheggio, le telecamere anteriori e posteriori e il portellone elettrico, oltre a tutti gli accessori comuni alle altre versioni della S- MAX. 

Presso tutti i FordStore i clienti troveranno anche uno spazio dedicato "Vignale Lounge", messo a  disposizione per illustrare tutte le personalizzazioni disponibili. Sarà poi possibile usufruire di servizi esclusivi come il ritiro e la consegna della vettura a domicilio, la manutenzione nonché l'assistenza 24 ore su 24 tramite la App dedicata e il Vignale OneCall.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua