Honda Civic Type R, in vendita a 37.000 euro

Prezzi e allestimenti della Civic Type R la sportiva estrema di Honda.

14 Apr 2015 motorpad.it
Honda Civic Type R, in vendita a 37.000 euro

Vista in anteprima mondiale a Ginevra l’ultima versione della Civic Type R, icona della sportività di Honda con il suo motore Euro 6 VTEC di 2.000 cc da 310 CV completa le informazioni con l’annuncio del prezzo chiavi in mano fissato in 37.000 euro e con il dettaglio delle dotazioni.

L’allestimento esterno comprende i cerchi in lega da 19 pollici, i vetri posteriori oscurati, le minigonne anteriori e laterali, il diffusore posteriore nero e il vistoso spoiler posteriore ad ala, i proiettori a LED con abbaglianti automatici, i fendinebbia. Cinque le tinte di carrozzeria disponibili: Polished Metal Metallic, Crystal Black Pearl, Brillant Blue Metallic, Milano Red e Championship White,

L’immagine sportiva interna è affidata ai sedili ad alto contenimento in pelle scamosciata nera e rossa, al volante in pelle, ai particolari in alluminio per il pomello del cambio, la pedaliera ed alla strumentazione specifica che comprende anche il climatizzatore bizona, il cruise control con limitatore di velocità, il sensore crepuscolare, l’accensione a pulsante e la smart key.

Tra i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida sono presenti gli airbag perimetrali, l’HSA per le ripartenze in salita, la frenata attiva in città, l’allarme di collisione frontale, la copertura dell’angolo cieco, il riconoscimento della segnaletica, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’avviso di superamento involontario della corsia di marcia. Completa la dotazione l’Honda Connect con navigatore integrato, vivavoce Bluethoot e radio digitale DAB.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua