Nuovo crossover Renault Arkana

24 Aug 2018 motorpad.it
Nuovo crossover Renault Arkana

Al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Mosca che aprirà il 29 agosto, Renault presenterà in anteprima mondiale la show car Arkana che anticipa il nuovo crossover per il segmento C della casa francese. La versione definitiva inizierà la commercializzazione in Russia nel coso del 2019 per poi essere lanciata su diversi mercati internazionali.  
Con Arkana Renault va così ad allargare la famiglia di suv crossover composta, al momemto, da Captur, Scénic, Grand Scénic, Kadjar, Koleos ed Espace.

Le uniche informazioni arrivate riguardano il nome che deriva dal latino “arcanum” - segreto, mistero. Con questa scelta, hanno dichiarato in Renault, si vuole valorizzare il carattere originale e l’appeal del futuro modello che si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei SUV, grazie al design esclusivo. Maggiori dettagli tecnici saranno comunicati durante la manifestazione moscovita. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua