Opel Combo, nuovo stile e più versatilità

26 Feb 2018 motorpad.it
Opel Combo, nuovo stile e più versatilità

Quinta generazione per il veicolo commerciale Opel Combo Life che si presenta ammodernato e più piacevole nello stile, meglio dotato di nuove e utili tecnologie e, data la sua natura e la sua vocazione di veicolo multifunzionale, ancora più versatile.

Da questo punto di vista si parte dalle due lunghezze di passo, lungo (4,75 mt) e corto (4,40 mt) per dare spazio a cinque o sette posti, da un volume utile di carico che può arrivare a 2.600 dmc utili dai 600 iniziali e da una dotazione di sistemi di interconnessione ed assistenza alla guida che competono con le vetture meglio equipaggiate.

Nell’allestimento interno tutti i sedili sono equipaggiati di attacchi Isofix, mentre per chi sta al volante arriva ;la disponibilità di aiuti come il rilevamento di affaticamento, l’assistenza al parcheggio con telecamera posteriore a 180°, l’head up display con touch schreen da 8”, il volante e i sedili riscaldabili, l’intelligrip per muoversi tranquillamente sui terreni a scarsa aderenza.

I motori in gamma sono il 1.400 cc a benzina da 95 CV, il 1.600 diesel nei due livelli di potenza a 95 e 120 CV e per chi è particolarmente attento ai consumi ed alle emissioni c’è il 1.400 cc EcoM Turbo  bi-fuel benzina/metano da 120 CV.
Due gli allestimenti, Elective e Cosmo che comprende anche i cerchi in lega da 16”, il climatizzatore automatico, il cruise control con limitatore e i fendinebbia. Prezzi a partire da 19.350 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua