Suzuki Vitara, face-lift aggiornamenti di stile e negli allestimenti

14 Aug 2018 motorpad.it
Suzuki Vitara, face-lift aggiornamenti di stile e negli allestimenti

Prosegue da 30 anni con impegno e immutato successo la carriera della Suzuki Vitara nel suo ruolo di pioniera nel settore dei SUV compatti dalla forte personalità stilistica accompagnata da sostanziosi contenuti tecnici. Venduta in 191 paesi del mondo ha totalizzato fino a marzo di quest’anno 3,65 milioni di unità, ragione più che sufficiente per difenderne e ribadirne il successo con gli opportuni interventi di aggiornamento che via via si impongono.

Ecco allora la Vitara 2019 ripresentarsi con le prime ufficiali mostrando, per cominciare, un restyling importante nella parte anteriore dove esordiscono inediti gruppi ottici, nuova griglia a 5 elementi e rinnovata calandra anteriore. L’intervento riguarda anche i fari posteriori, a loro volta ridisegnati in 3D e dotati di tecnologia LED.

L’allestimento interno conta su materiali di più alta qualità e sul design di sedili più confortevoli. In linea con la filosofia Suzuki, la Nuova Vitara annuncia un’importante iniezione di tecnologia di serie a bordo veicolo dove assumono particolare importanza i sistemi di guida semi-autonoma.
Nell’area più strettamente tecnica Nuova VITARA conferma la presenza dell’innovativo sistema di trazione Suzuki 4WD ALLGRIP SELECTche la rende inarrestabile anche sui terreni dell’off-road impegnativo, anche quando la pendenza aumenta e l’aderenza viene meno.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua