Motorpad TV Scaletta puntata 24 ottobre 2015 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

24 Oct 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 24 ottobre 2015 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 30/2015 in onda Su 7Gold sabato 24 OTTOBRE h. 23,15 - lunedì 26 OTTOBRE h. 00.10 - mercoledì 28 OTTOBRE h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 25 OTTOBRE h 8.30 e h 19.00.

Nella seconda parte della trasmissione spazio alla sportiva americana per eccellenza, la Ford Mustang in studio nella versione Cabrio con il classico motore V8 di 5 litri.

Una storia di oltre 50 anni quella della Mustang che sin dal debutto nel 1964 ha conquistato gli appassionati in tutto il mondo e per la prima volta viene importata ufficialmente in Italia nelle due versioni di carrozzeria, Fastback e Cabrio.

Il concetto della sportività è raccolto in Ford nella parola Performance che comprende tutti i modelli ad alte prestazioni come la Focus ST ora anche diesel e Station Wagon, la Fiesta ST, la velocissima  Focus RS.

Al top si trova la supercar GT in vendita il prossimo anno che riporta la casa amricana alle competizioni in pista e che vedremo impegnata nella 24 ore di Le Mans.

Ospite in studio: Marco Alù, Direttore Relazioni Esterne Ford Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua