MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 28 giugno

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

28 Jun 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 28 giugno

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 Puntata N° 21/2014 in onda sabato 28 giugno h. 22,45 - lunedì 30 giugno h. 00.15 - mercoledì 2 luglio h. 18.30. Per questa settimana cambia l’orario del sabato per la programmazione legata ai mondiali di calcio.

Prima parte della puntata dedicata a SMART FIRST HAND l’innovativo sistema di selezione e vendita delle vetture usate che adesso arriva anche sulla piccola city car. Vengono illustrati tutti i controlli a cui sono sottoposte le auto prima di renderle disponibili per la vendita e spiegate le garanzie che sono rilasciate dalla casa dopo l’acquisto.

In studio una Smart Elettrica, la prima con questo tipo di alimentazione ad essere pronta per il mercato dell’usato, dopo aver passato particolari controlli soprattutto per le batterie.

Uno sguardo al futuro con le prime anticipazioni sulle novità in arrivo da questo marchio.

Ospite in studio: Paolo Lanzoni, Responsabile Comunicazione e PR di Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CITROEN RACING DS 3 GAMMA RALLY – Abbiamo provato tutte le versioni da rally della DS3 che Citroen Racing prepara per i clienti sportivi. Sono 4 e vanno da quelle per chi si avvicina alla specialità a quelle per chi punta decisamente in alto.

BMW DRIVING EXPERIENCE – La casa tedesca organizza dei corsi di guida sicura e sportiva per migliorare le capacità e la sicurezza di chi sta al volante. Siamo andati a vedere come sono strutturati e cosa si insegna.

ALFA ROMEO MITO E GIULIETTA QUADRIFOGLIO VERDE - Il Quadrifoglio Verde che si trova sulle  Alfa Romeo più sportive apparve per la prima volta nel 1923 su una RL che, guidata da Ugo Sivocci vinse la Targa Florio. Ora lo troviamo su Giulietta e su Mito.

MINI 5 PORTE - Una vera anteprima con la Mini a 5 porte che debutterà entro la fine dell’anno. Per la prima volta si vede una Mini così grande.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: