MotorPad TV - Nuovi dati Auditel settembre-ottobre 2015

Auditel conferma MOTORPAD TV al vertice delle trasmissioni automobilistiche.

26 Nov 2015 motorpad.it
MotorPad TV - Nuovi dati Auditel settembre-ottobre 2015

Siamo lieti di comunicarvi i dati di ascolto relativi a MOTORPAD TV, rubrica settimanale sul mondo dei motori in onda sul canale nazionale 7 GOLD il sabato alle ore 23,15 (dopo Diretta Stadio), il lunedì alle ore 00,15 ed il mercoledì alle ore 18,30 e su Espansione TV (canale 19 del DTT in Lombardia) alla domenica alle ore 8,30 e alle ore 19,00.

Con queste rilevazioni ufficiali AUDITEL – non sempre disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe – MOTORPAD TV si conferma come la più importante rubrica del settore sulle televisioni commerciali (Digitale Terrestre) collegate in circuito a copertura nazionale in simultanea.

I dati Auditel, da poco tornati a disposizione,  sono relativi alle sole puntate trasmesse da 7 Gold e sono divisi in due differenti rilevazioni, la prima sulle puntate speciali del Salone di Francoforte e la seconda per il periodo 5 settembre – 31 ottobre 2015 che comprende le prime 9 puntate di MOTORPAD TV.

Riteniamo questi dati utili per il vostro lavoro e valutazioni e, sempre con il vostro aiuto, ci impegneremo a fondo per migliorare questo successo.

 

La redazione di Motorpad TV

Torna indietro
Tags

notizie correlate: