Motorpad Scaletta puntata 5 dicembre 2015 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

05 Dec 2015 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata 5 dicembre 2015 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 36/2015  in onda su 7Gold sabato 5 Dicembre h. 23,15 - lunedì 7 dicembre  h. 00.10 – mercoledì 9 Dicembre h. 18.30  e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 6 Dicembre h 8.30 e h 19.00

Prima parte della puntata dedicata a Honda, che porta in studio la compatta Jazz, city-car che ha nello spazio disponibile all’interno e nella dotazione dei principali sistemi di sicurezza i punti di forza.

Il 2015 è stato per la casa giapponese ricco di novità e nel corso dell’intervista viene ripercorsa l’annata che ha visto arrivare sul mercato la crossover compatta HR-V, la Civic Type R e le novità tecniche sulla SUV CR-V.

Spazio anche al futuro dove saranno protagoniste la supercar NS-X e le tecnologie dell’idrogeno applicate sulla Clarity che sarà in vendita il prossimo anno anche in Europa.

Ospite in studio: Alessandro Skerl, Direttore Generale Honda Motor-Europe Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: