Motorpad TV Scaletta puntata del 27 febbraio 2016

Tutte le novità del mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

27 Feb 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 27 febbraio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 06/2016 in onda su 7Gold sabato 27 Febbraio h. 23,15 - lunedì 29 Febbraio h. 00,10

Puntata speciale dedicata allo sport con in studio il nove volte Campione Italiano Rally (C.I.R.) Paolo Andreucci accompagnato come sempre dalla navigatrice Anna Andreussi.

La presenza dell’equipaggio plurititolato è l’occasione per presentare al pubblico la Peugeot 208 T16 che anche quest’anno parteciperà al C.I.R. e si mostra nei nuovi colori ufficiali della squadra italiana. L’obiettivo è quello di raggiungere la “stella” per il 10 scudetto.

Nel corso dell’intervista i due campioni raccontano come ci si prepara ad una nuova stagione e quali sono stati gli interventi per affinare e migliorare la vettura in vista di una stagione davvero importante e quanto mai impegnativa.

Ospite in studio: Paolo Andreucci, Pilota Peugeot Sport Italia e Campione Italiano Rally.
Ospite in studio: Anna Andreucci, Navigatore Peugeot sport Italia e Campionessa Italiana Rally.

Nella seconda parte i servizi su:

NISSAN AUTO ELETTRICHE – Quello dell’auto elettrica è un tema di grande attualità. Nissan ha sempre creduto in queste vetture e arrivano degli aggiornamenti importanti nella gamma con la Leaf 30kW che aumenta l’autonomia fino a 250 km e con la e-NV 200 la prima 7 posti ad emissioni zero.

FERRARI DEL FUTURO -  La casa di Maranello ha indetto un concorso tra i giovani designer per immaginare come sarà una Ferrari nel 2040. Tante idee tutte molto originali.

SUZUKI STOCKBOATS – Nasce una nuova categoria sportiva nel mondo della motonautica dalla collaboriazione tra i Cantieri Abbate e la Suzuki Motori Marini per avvicinare alle gare endurance un pubblico di appassionati con uno scafo di grande qualità e agfidabilità. Ne parliamo con i protagonisti dell’iniziativa.

Ospite in studio: Tullio Abbate, Cantieri Nautici Abbate.
Ospite in studio: Paolo Ilariuzzi – Direttore Commerciale Suzuki Marine.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina face book.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: