Motorpad TV - Puntata del 1 dicembre - Seconda Parte

01 Dec 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 1 dicembre - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 35/2018 in onda su 7Gold sabato 11 Dicembre h. 23.15 - domenica 2 Dicembre h. 24.00

Nella seconda parte della puntata si parla di moto con le ultime novità di BMW che icordiamo essere uno dei pochi  marchi al mondo che produce sia auto sia moto . Agli ultimi due saloni internazionali del settore, l’Intermot di Colonia e l’Eicma di Milano, si è confermata come uno dei brand più attivi sul mercato con tante novità presentate. 

In studio la R 1250 GS, l’inossidabile bicilindrica boxer che si rinnova e continua la tradizione delle maxi-enduro di una delle moto più amate dagli appassionati per la grande versatilità d’uso. L’aggiornamento del motore bicilindrico non ha interessato solo la GS ma ha coinvolto tutta una gamma di modelli per una famiglia di moto numerosa con soluzioni differenti per soddisfare le diverse esigenze del cliente.

Continuiamo a parlare di novità con la supersportiva R 1000 RR, l’applicazione pratica della tecnologia BMW per chi ama le prestazioni e si vuole divertire anche in pista. Un altro segmento dove la casa tedesca si è concentrata da qualche anno è quello degli scooter e il C 400 GT allarga la gamma delle medie cilindrate. In BMW il tema della mobilità elettrica è molto presente, anche le moto e gli scooter sono coinvolti in questa tecnologia e il C-Evolution è il risultato concreto per un mezzo urbano a zero emissioni.

Ospite in studio: Andrea Frignani, Resp Comunicazione BMW Motorrad Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua