Motorpad TV - Puntata del 10 febbraio 2018

10 Feb 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 10 febbraio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 03/2018 in onda su 7Gold sabato 10 Febbraio h. 23,15 - domenica 11 Febbraio h. 24,00

Protagonista della puntata odierna la nuova Ford Ecosport, interpretazione del SUV Compatto per la casa dell’Ovale Blu. Un segmento fondamentale per tutte le case ed è corretto dire che rimane solo il nome dalla generazione precedente, tante sono le novità sia sul piano stilistico sia su quello tecnico. Più radicali le modifiche interne dove il legame con la Fiesta è evidente in particolare nel campo dell’interconnesione, un aspetto sempre presente sulle Ford, dove spicca il sistema Sync3. Altra novità per Ecosport è la nuova piattaforma che ha fatto crescere le dimensioni fino a 4,09 mt che ha portato la possibilità di avere le 4 ruote motrici, cosa non comune in queste vetture.

I SUV per Ford hanno un ruolo importante, ed in gamma sono presenti altri due modelli, la media Kuga con al vertice troviamo la EDGE, un vero SUV americano adatto anche per noi europei.

Parliano anche di sport, perché Ford è un costruttore molto impegnato in tante specialità e gennaio è stato un mese davvero speciale con la vittoria al Rally di Montecarlo con la Fiesta WRC e alla 24 Ore di Daytona con la supercar GT.

Ospite in studio: Marco Alù Saffi  Resp. Relazioni Esterne di Ford Italia

Nella seconda parte i servizi su:

CITROEN UNCONVENTIONAL TEAM - Lo sport è sempre presente in Citroen. Per questo aiuta un gruppo di giovani atleti attraverso il Citroen Unconvential Team, dove si praticano solo sport di scivolamento e senza motori. Siamo andati a Obereggen a scoprire chi sono e in quali discipline sono impegnati.

HYUNDAI KONA – Nella competizione tra le SUV Compatte, Hyundai non vuole restare esclusa e mette sul piatto la Kona, dallo stile deciso e giovane, con grandi possibilità di personalizzazione e tanta tecnologia a bordo. Prende il nome da un’isola delle Hawaii.

HONDA CIVIC DIESEL - Alla Honda Civic per competere all’interno del segmento C del mercato mancava il motore diesel e adesso si completa la gamma con un propulsore completamente rivisto per rientrare nei nuovi parametri di omologazione. Ma ci sono aggiornamenti anche sulla Jazz, con una versione sportiva.

Continuate a seguirci su www.motorpad.it, su facebook.com/MotorPadTV/, su twitter @Motorpad , su instagram.com/motorpad/ e su YouTube motorpad TV.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: