Motorpad TV - Puntata del 15 dicembre 2018

15 Dec 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 15 dicembre 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 37/2018 in onda su 7Gold sabato 15 Dicembre h. 23.15 - domenica 16 Dicembre h. 24.00

Prima parte della puntata dedicata a Jeep nota in tutto il mondo per le doti di robustezza e di indistruttibilità e da sempre specializzato nella produzione di SUV. È il brand più attivo e dinamico all’interno del Gruppo FCA ed ha molte storie da raccontare partendo da una gamma davvero unica nel panorama automobilistico che in poco meno di anno è stata completamente rinnovata. In tutti i modelli rimangono ben presenti le unicità di questo marchio come l’offroad e la capacità di affrontare qualsiasi difficoltà che fanno parte della storia e del DNA di Jeep.

Un ruolo fondamentale nei successi commerciali lo ha la più piccola della famiglia Jeep, la Renegade, vettura in studio recentemente aggiornata e che ha portato al debutto una nuova famiglia di motori, oltre ad  un vero e proprio upgrade a livello di dotazioni e sistemi di assistenza alla guida

Nel corso dell’intervista vengono ricordate le ultime novità a partire dalla  Cherokee completamente rivista con interventi in tutte le aree e si chiude con la Compass, la media di famiglia, un grande successo di vendite in Italia.

Non tutti lo ricordano ma la Jeep nasce come mezzo militare e adesso presta servizio nei Carabinieri che hanno preparato una versione speciale della Grand Cherokee e della Wrangler.

Ospite in studio: Davide d’Amico Resp Uff Stampa FCA Italy, Uff stampa Jeep per la regione EMEA e Flotte EMEA

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES CLASSE X – il primo pick up della casa tedesca allarga la gamma con l’arrivo di una nuova motorizzazione, un potente V6 che rende ancora più esclusivo questo mezzo che non è solo adatto al lavoro ma è un’alrtinativa ai SUV.

DS3 CROSSBACK – Arriva una nuova SUV premium all’interno dell’affollato segmento delle compatte, è la DS 3 Crossback, interpretazione francese del marchio di lusso del Gruppo PSA. Scopriamo in anteprima i segreti di un modello che vedremo nel corso del 2019.

GIORGIO NADA EDITORE – Parliamo di libri dedicati alla comune passione del mondo dei motori con la Libreria dell’Automobile e la Giorgio Nada Editore che festeggiano due importanti anniversari. Le automobili hanno tante storie da raccontare e non mancheranno i consigli sulle ultime uscite per una bella ed originale idea per un regalo.

Ospite in studio: Giorgio Nada, fondatore della Giorgio Nada Editore e della Libreria dell’Automobile

Torna indietro
Tags

notizie correlate: