Motorpad TV - Puntata del 2 giugno 2018

02 Jun 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 2 giugno 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 19/2018 in onda su 7Gold sabato 2 Giugno h. 23,30 - domenica 3 Giugno h. 24,00

Il mondo dei SUV è in continuo sviluppo e un grande marchio come Citroen non rimane fuori da questo importante mercato. L’ultima modello presentato è la C3 Aircross vettura compatta che interpreta secondo i canoni stilistici del Double Chevron il segmento dei B-SUV o Baby SUV.

Caratterizzato da un design moderno e immediatamente riconoscibile, esprime la personalità della casa aggiungendo tecnologia, confort e dotazioni di sicurezza al massimo livello.

Ma l’offensiva di Citroen nel campo dei SUV non è finita e sono arrivate le prime immagini della C5 Aircross che allargherà verso l’alto la gamma portando anche in questo caso molta tecnologia e soluzioni d’avanguardia per la sicurezza ed il comfort.

Però la C3 Aircross e la C5 Aircross non sono i primi suv prodotti da Citroen, 50 Anni fa veniva presentata la Mehari unica ed originale e simbolo di libertà per intere generazioni. La tradizione continua con la E-Mehari elettrica.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp Comunicazione Citroen Italia

Nella seconda parte i servizi su:

CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE – È una delle manifestazioni più importanti al mondo sulle auto d’epoca, un vero e proprio museo all’aperto che ha visto trionfare il Made in Italy con tutti i principali premi conquistati dai marchi italiani.

SUZUKI SWIFT SPORT – Abbiamo provato la versione più performante della compatta giapponese che sfrutta al massimo i 140 CV del motore turbo insieme alla leggerezza e alla maneggevolezza.

MOTORSHOW – Saranno tante le novità alla prossima edizione del Motorshow di Bologna a partire dalla formula molto legata alle gare e alle grandi esibizioni sportive  all'insegna della grande passione per i motori.

Ospite in Studio: Rino Drogo Direttore Motorshow Bologna

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: