Motorpad TV - Puntata del 26 maggio 2018

26 May 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 26 maggio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 18/2018 in onda  su 7Gold sabato 26 Maggio h. 23,30 - domenica 27 Maggio h. 24,00

Ospite in studio di questa puntata la Nuova Mercedes Classe A, una delle novità più attese sul mercato automobilistico. Nelle varie generazioni questo modello ha rivoluzionato lo stile della casa di Stoccarda, e l’ultimo modello è stato completamente rivisto in ogni aspetto, a partire dal  design.

Guadagna centimetri nei punti importanti della vettura migliorando decisamente l’abitabilità e il bagagliaio ma sono i contenuti tecnologici a presentare delle novità assolute nel campo dell’automotive. Cambia infatti il modo di comunicare tra il guidatore e l’auto attraverso il MBUX il Mercedes Benz User Experience, che insieme ai due display controlla tutte le funzioni della vettura.

La frase “Hey Mercedes”, già diventata famosa, attiva tutti i sistemi e la Classe A impara e riconosce le nostre abitudini, predisponendo le impostazioni da noi selezionate. All’interno della tecnologia, rientrano tutti i sistemi di sicurezza e di guida assistita, con dotazioni di alto livello per una compatta e le novità passano anche attraverso una gamma motori interamente rinnovata.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti Press Relation Manager Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

PSA MULTISPAZIO -  il primo risultato della collaborazione tra i vari marchi del Gruppo PSA, è una vettura  Multispazio declinata il tre differenti modelli. Ecco pronte al debutto la Peugeot Rifter, la Citroen Berlingo e la Opel Combo Life ognuna personalizzata secondo le caratteristiche di ogni brand.

OPEL INSIGNIA GSI – Opel ha caratterizzato in chiave sportiva la propria ammiraglia, la Insignia recuperando un logo storico GSI che ha sempre identificato le auto più performanti del costruttore tedesco. Due le motorizzazioni turbo benzina e bi-turbo diesel per la berlina e la station wagon.

KIA PICANTO X-LINE – C’è sempre più voglia di Crossover all’interno del segmento delle city-car. Kia propone una versione più avventurosa della Picanto la X-Line caratterizzandola in chiave offroad.

MOSTRA VILLENEUVE - Fino al 22 luglio il Museo dell’Autodromo di Monza, ospiterà la mostra “Gilles Villeneuve. Il Mito che non muore”. Curata dal fotografo Ercole Colombo e dal giornalista Giorgio Terruzzi racconta in 170 fotografie l’incredibile carriera del pilota canadese diventato in breve tempo uno degli idoli indimenticati degli appassionati.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: