Motorpad TV - Puntata del 28 aprile 2018

28 Apr 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 28 aprile 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 14/2018 in onda su 7Gold sabato 28 Aprile h. 23,15 - domenica 29 Aprile h. 24,00

L’auto protagonista della puntata di oggi è la nuova Citroen C4 Cactus, che viene rinnovata sul piano stilistico con una differente interpretazione degli Airbump, le protezioni di sicurezza laterali, che adesso si trasformano e si posizionano nella parte bassa della portiera.

La C4 Cactus segue così le linee stilistiche della casa del Double Chevron, ma gli interventi non riguardano solo il design. Uno dei punti fermi rimane il comfort e in questo campo può contare sui sedili Advandced Comfort, sull’isolamento acustico migliorato e sulle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi PHC. Un altro upgrade è nel campo della sicurezza, dove tutto il gruppo PSA è molto impegnato.

Spazio anche alla prossima novità di Citroen la Multispazio Berlingo che sviluppa i concetti di versatilità e funzionalità.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia

Nella seconda parte i servizi su:

DS7 CROSSBACK – Il marchio premium del Gruppo PSA ha scelto un SUV per lanciare la nuova generazione di modelli del marchio e sfidare nell’alto di gamma la migliore concorrenza, con una vettura che ha nella tecnologia uno dei punti di forza.

MERCEDES CLS -  È  la coupé quattro porte, che ha inventato questa categoria di vetture, abbinando la sportività ad un’ammiraglia che si rinnova completamente nello stile e porta tanta sicurezza a bordo e una gamma di motori moderni e prestazionali.

RENAULT CLIO CUP – Abbiamo partecipato alla prima gara del monomarca Renault, la Clio Cup, uno dei più impegnativi e divertenti del panorama automobilistico nazionale, confrontandoci con i piloti abitualmente impegnati nella serie. All’interno anche una speciale classifica per i giornalisti impegnati nella Clio Press League.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua