Motorpad TV - Puntata del 30 giugno 2018

30 Jun 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 30 giugno 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 23/2018 in onda su 7Gold sabato 30 Giugno h. 23.15 - domenica 1 Luglio h. 24.00

Protagonista nei nostri studi è la nuova Fiesta Active, che si aggiunge alla famiglia del modello best seller di Ford proponendosi in versione crossover, ovvero una piccola tuttoterreno, sia nell’immagine sia nella tecnica che ne aumenta la polivalenza d’uso. Si differenzia dal resto della gamma Fiesta per i fari diurni e posteriori a LED, i passaruota in plastica nera, le barre sul tetto, i cerchi da 17” specifici e dell’altezza minima da terra  aumentata di 18 mm, che permette di affrontare in sicurezza una strada sterrata.
All’interno tessuti inediti e qualche dettaglio dedicato, il touchscreen da 6,5” oltre a un semplice comando che permette di scegliere tra tre modalità di guida: “Normal”, “EcoSelect” e “Active” con l’ESC e il TCS ritarati per migliorare la mobilità sui fondi scivolosi.   

La Fiesta è la prima della famiglia Ford che introduce il concetto Active, precedendo la Ka+ e la Focus, che avranno anche loro la variante crossover ribattezzata sempre Active.  

La seconda novità che riguarda Fiesta è all’interno della gamma Performance, la versione ST, sigla che in Ford significa Sports Technologies. È la Fiesta più sportiva e tutto parte dal nuovo piccolo-grande 3 cilindri Ford sovralimentato da 1.500 cc che eroga ben 200 CV.
A breve arriverà anche l’ultima generazione della Focus, berlina e station wagon, rivista nell’estetica e nei contenuti tecnologici.  

Ospite in studio Marco Alù Saffi, Direttore Relazioni Esterne Ford Italia

nella seconda parte della puntata:  

VOLKSWAGEN MoDo - Recentemente Volkswagen Group ha lanciato un’importante iniziativa di comunicazione, il portale MODO che mette al centro la mobilità del domani. Intervista a Massimo Nordio, Amm. Delegato Volkswagen Group Italia.  

COYOTE - Continua il nostro viaggio alla scoperta di come la tecnologia renda sicuri i nostri spostamenti in auto. I dispositivi Coyote ne sono un esempio grazie anche ai servizi messi a disposizione e a una gamma di prodotti adatti a ogni esigenza.

Ospite in studio Gianni Pintonello, Resp. Marketing Coyote Italia

 

MotorPadTV -  Continuate a seguirci, su facebook.com/MotorPadTV/, su twitter @Motorpad, su instagram.com/motorpad/ e su YouTube motorpad TV.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: