Motorpad TV - Puntata del 6 ottobre 2018 Seconda Parte

06 Oct 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 6 ottobre 2018 Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 27/2018 in onda su 7Gold  sabato 6 ottobre h. 23,15 -domenica 7 ottobre h. 24,00

La seconda parte della puntata è dedicata a PEUGEOT che porta in studio la sua interpretazione delle cosiddette multispazio, ovvero il nuovo RIFTER qui in una originalissima proposta/studio con tanto di tenda sul tetto OVERLAND.
In grado di trasportare fino a sette passeggeri, su due lunghezze di carrozzeria, si dimostra un ottimo compagno di viaggio adatto per chi dell’auto ne fa un uso soprattutto nel tempo libero.
All’interno infatti tanto spazio modulabile secondo necessità e la voglia di avventura è assicurata grazie anche alle ultime tecnologie di assistenza alla guida come il Grip Control e l’ Hill Descent.

Al Salone di Parigi che si è aperto in questi giorni Peugeot presenta la E-LEGEND una Concept che illustra il futuro tecnologico del Marchio, e che si ispira alla 504 Coupé del 1969. Un’auto pensata per il piacere di guidare e che esplora tutte le tecnologie disponibili, con tanta innovazione anche nelle tipologie di guida autonoma e soprattutto negli interni.

Non mancano le novità di prodotto con la 508 nella seconda variante di carrozzeria, la Station Wagon.

Ospite in studio Giulio Marc D’Alberton, Resposabile Comunicazione Peugeot Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua