Motorpad TV Scaletta Puntata 10/2019

13 Apr 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata 10/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 10/2019 in onda su 7Gold  sabato 13 aprile h. 23,15 - domenica 14 aprile h. 24,00

Protagonista della puntata di stasera una delle auto più importanti a livello mondiale, la Ford Focus perché l’arrivo di una versione Active allarga la gamma di questo modello e cresce contemporaneamente la famiglia dei Crossover che in Ford hanno un ruolo ben definito.

La Active si riconosce per la personalizzazione più grintosa e per le protezioni sulla carrozzeria, si presta anche ad un uso su terreni offroad e aggiunge due nuove modalità di guida per le strade a scarsa aderenza. È disponibile su entrambe le varianti di berlina e station wagon.

Per quanto riguarda sicurezza, dotazioni e interconnessione mantiene gli stessi livelli delle altre versioni Focus vettura definita dai tecnici della casa come la “migliore Ford mai costruita”.
Spazio anche alla gamma Active che vede già in listino la Ka+ e la Fiesta.

Ospite in studio: Marco Alù Saffi, Dir. Comunicazione e Relaz. Esterne Ford Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CITROEN 100 ANNI – La casa francese festeggia il secolo di storia e vi raccontiamo alcune idee che il geniale André Citroen ha portato nell’industria automobilistica, oltre ad alcune vetture diventate delle vere icone di stile.

KIA PROCEED – La famiglia della Kia Ceed si è allargata con l’arrivo di un terzo modello aggiungendo la versione sportiva, la Proceed, una dinamica Shooting Brake che ha affrontato senza alcun problema un test in pista.

PEUGEOT E ACCORSI -  Stefano Accorsi è uno degli attori italiani più importanti e  da anni è anche il volto e la voce delle iniziative Peugeot, oltre ad essere un grande appassionato di questo marchio. Ci facciamo raccontare come è nato questo legame.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: