Motorpad TV Scaletta Puntata 11/2019

20 Apr 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata 11/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 11/2019 in onda su 7Gold  sabato 20 Aprile h. 23,15 - domenica 21 Aprile h. 24,00

La vettura in studio nella puntata di oggi è la nuova BMW Serie 3, auto che da sempre rappresenta la casa di Monaco nel Mondo e che è arrivata alla settima generazione nei 45 anni di storia del modello.

Totalmente rinnovata nel design è il manifesto tecnologico di BMW ma l’esempio più evidente del grande cambiamento lo vediamo all’interno con il nuovo quadro strumenti digitale personalizzabile e che risponde quando lo si chiama con un  “Ciao BMW”. Da qui attraverso comandi touch, vocali e gestuali si controllano tutte le funzioni ed i servizi della vettura.

Non perde nulla delle tipiche caratteristiche nella dinamica di guida e della sportività e presenta tutti i sistemi di assistenza

Novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni dove tutti i propulsori sono stati rinnovati e rispondono alle più severe norme di omologazione, e che verrà arricchita anche da una versione ibrida plug-in.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES CLA – La coupé a quattro porte allarga l’offerta delle berline di Stoccarda, rinnovandosi completamente nel design e aggiungendo le ultime novità tecnologiche a partire dal MBUX, l’Hey Mercedes nell’abitacolo.

CITROEN C5 AIRCROSS – La SUV media della casa francese, moderna, spaziosa, sicura e personalizzabile è il secondo modello della casa francese in questo segmento e mantiene tutti gli stilemi Citroen

DACIA GAMMA TECHROAD – Dacia continua a registrare risultati record e per accontentare i clienti più esigenti ha realizzato su tutti i modelli la gamma Techroad che si posiziona al vertice degli allestimenti con dotazioni di alto livello.

SUBARU 7MML – La sigla 7MML significa  settemila miglia lontano ed è un viaggio organizzato lungo le coste dell’Europa da una Onlus bresciana per raccogliere fondi. Le vetture saranno due Subaru Outback 4 Adventure.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua