Motorpad TV Scaletta puntata 11 del 11 aprile 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

11 Apr 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 11 del 11 aprile 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 11/2015 in onda sabato 11 aprile h. 23,15 - lunedì 13 aprile h. 00.15 - mercoledì 15 aprile h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 12 aprile ore 8,30 e 19,00.

Puntata dedicata a Mercedes che porta in studio la nuova CLA Shooting Brake, la station wagon sportiva che allarga la famiglia delle compatte di Stoccarda. Un’auto dalla forte personalità stilistica che ha un ruolo molto importante per il mercato italiano.

Nel corso della puntata viene illustrato un altro modello Shooting Brake quello realizzato sull’ammiraglia CLS.

Spazio infine per le ultime novità tecniche sulla city-car Smart che porta il motore da 90 CV sulla forfour quattro porte per un interessante confronto con la prima generazione della Mercedes Classe A e l’introduzione del cambio doppia frizione per la fortwo.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti, resp. Prodotto Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

OPEL NUOVI MOTORI DIESEL - Opel ha appena introdotto in gamma il 1600 per la Mokka e il 2 litri per la Insignia, propulsori progettati e costruiti in Italia, a Torino presso GM Powertrain,  uno dei centri più avanzati a livello mondiale.

BMW DRIVING EXPERIENCE – Consigliamo sempre di frequentare un corso di guida sicura. Servono non solo a saper guidare meglio ma per capire come si devono affrontare le situazioni di pericolo, in tutta sicurezza. Sentiamo dalla esperienza di un ex pilota di Formula 1 come Siegfried Stohr, fondatore della scuola Guidare Pilotare, che organizza il BMW Driving Experience i preziosi consigli.

VOLVO DRIVE ME – L’auto a guida autonoma o l’auto che va da sola è ormai pronta. Vediamo cosa ha studiato Volvo che sta partendo con una sperimentazione su strade aperte al traffico a Goeborg dove una flotta di vetture condurrà un test davvero unico.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: