Motorpad TV - Scaletta Puntata 13/2019

04 May 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 13/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

 

Puntata N° 13/2019 in onda su 7Gold sabato 4 maggio h. 23,15 - domenica 5 maggio h. 24,00

La puntata di stasera è dedicata al motorsport, una grande passione per Suzuki che da anni è una protagoniste in diverse categorie rally, offroad con modelli derivati dalla produzione. Un impegno, quello sportivo, che ha anche una valenza tecnica perché dalle competizioni arrivano utili indicazioni sull’affidabilità delle vetture sottoposte a sollecitazioni particolarmente stressanti.

Nei rally la casa giapponese organizza un campionato monomarca aperto alle Swift Sport e alla Baleno e da questo Trofeo che si corre all’interno delle prove più prestigiose in campo nazionale, sono usciti alcuni dei giovani piloti più promettenti. Un’altra categoria dove Suzuki è presente è nell’offroad, gare molto spettacolari ma poco note al pubblico e l’impegno si differenzia con una Vitara in lizza per il titolo assoluto e un vivace Monomarca.

Un’altra attività che Suzuki supporta è l’ACI Rally Talent una selezione che punta sui giovani per trovare piloti. Un grande successo di partecipanti segno che la passione ancor esiste tra i più giovani

Ospite in studio: Massimo Nicoletti Responsabile Attività Sportive Suzuki

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FORD FOCUS ACTIVE -  La famiglia Focus aggiunge la versione che mancava in questo modello e la trasforma in una crossover adatta anche per affrontare strade sterrate.

VOLVO V 60 CROSS COUNTRY – Con il nome Cross Country Volvo identifica le vetture dalla doppia anima e capaci di percorrere tratti in offroad e perfetta per chi vuole un’auto per il tempo libero.

CORSI BOSCH – Il lavoro per la sicurezza stradale in Bosch non si limita solo sui sistemi di assistenza che troviamo su tutte le auto perché organizza dei corsi di guida sicura con una particolarità, vengono svolti con l’auto dell’allievo.

MILANO DESIGN WEEK PSA – Il legame tra design e automobile è strettissimo. Per questo alla Milano Design Week il Gruppo PSA è stato protagonista con i marchi Peugeot e Citroen che hanno portato tante idee e tecnologie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: