Motorpad TV Scaletta puntata 15/2017 del 6 Maggio 2017 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

06 May 2017 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 15/2017 del 6 Maggio 2017 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 15/2017 in onda su 7Gold  sabato 6 Maggio h. 23,15 - lunedì 8 Maggio h. 00,15 - Seconda Parte

 

Nella seconda parte della puntata di Motorpad TV spazio alla decima generazione della Honda Civic, un modello che nei 40 anni di storia ha contribuito in maniera determinante a far conoscere la casa giapponese nel mondo. L’ultima serie cambia decisamente stile, cresce nelle misure e punta su un look molto aggressivo cosa che si nota immediatamente nel frontale con le grandi prese d’aria laterali.

 

Tutte le versioni per l’Italia avranno di serie il pacchetto sicurezza che comprende sotto il nome di Honda Assist tutti i sistemi di assistenza alla guida per ridurre gli eventuali rischi di incidente. Sulla Civic debuttano anche due nuove motorizzazioni benzina, un piccolo tre cilindri di 1.000 cc turbo da 129 CV dai grandi contenuti tecnologici, affiancato dal più potente 1.500 cc da 184.

 

Anche per questa generazione della Civic il punto di arrivo in chiave sportiva sarà rappresentato dalla Type R con la caratteristica “R rossa” dove il motore 2 litri turbo da 320 CV promette prestazioni elevate come dimostra il record appena ottenuto sulla pista del Il futuro per Honda punta sulla elettrificazione e per questo andremo a vedere cosa sta preparando per i prossimi modelli.

 

Ospite in studio – Vincenzo Picardi Resp Pubbliche Relazioni – Honda Motor Europe Italia

 

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, seguiteci sul sito web, sulla pagina di Facebook, sull'account di twitter @motorpad oltre al canale di You Tube. Potete sempre scaricare le applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android.

 

 

 

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua