Motorpad TV Scaletta puntata 17 ottobre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

17 Oct 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 17 ottobre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 29/2015 in onda su 7Gold  sabato 17 OTTOBRE h. 23,15 - lunedì 19 OTTOBRE h. 00.10 - mercoledì 21 OTTOBRE h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 18 OTTOBRE h 8.30 e h 19.00.

Prima parte di puntata dedicata a Renault che porta in studio la nuova serie speciale creata per la  Clio, la Duel che insieme alla versione Duel2 diventa l’alto di gamma della compatta francese. Disponibile su entrambe le varianti di carrozzeria, berlina 5 porte e Sporter (Station Wagon) offre dotazioni di alto livello e uno stretto collegamento con il mondo della moda con dettagli e allestimenti che impreziosiscono il modello.

Spazio anche all’ammiraglia Renault, la nuova Talisman che al Salone di Francoforte si è vista anche nella versione Sporter che si affianca alla berlina tre volumi. Con questi due modelli continua l’offensiva nella fascia alta del mercato iniziata con la crossover Espace.

Le novità proseguono anche per la Megane grande protagonista alla rassegna tedesca che arriverà nei prossimi mesi.

Ospite in Studio Francesco Fontana Giusti Dir. Immagine e Comunicazione di Renault Italia.

Nella seconda parte servizi su:

LANCIA YPSILON – un successo ininterrotto da 30 anni che continua anche nel model year 2016 rinnovato nel design, negli allestimenti e ora con i motori Euro6.

FORD PERFORMANCE - Andiamo adesso a vedere cosa intende per sportività un marchio come Ford che ha racchiuso tutto nella parola performance. Tanti i modelli coinvolti a partire dalla Mustang, dalle Focus ST e Fiesta ST, la Focus RS per arrivare alla supercar GT che segna il rientro alle competizioni della casa americana.

YOKOHAMA CDG ONE – il lavoro dei gommisti è in continua evoluzione e le principali catene stanno lavorando per offrire un servizio sempre più completo ai clienti. Ci racconta questa fase di passaggio Federico Tebaldini Responsabile di CDG-One, marchio legato al grupo Yokohama/Magri, un servizio B2B, dedicato al trade (gommisti), alle flotte, alle aziende e alle società di noleggio.
Ospite in studio: Federico Tebaldini, Responsabile CDG-One

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua