Motorpad TV Scaletta puntata 22 del 27 giugno 2015 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

27 Jun 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 22 del 27 giugno 2015 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 22/2015 in onda su 7Gold sabato 27 giugno h. 23,15 - lunedì 29 giugno h. 00.10 - mercoledì 1 luglio h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 28 giugno h 8.30 e h 19.00.

Puntata speciale quella di oggi di Motorpad tv con la seconda parte dedicata alla MERCEDES CLASSE B ELECTRIC DRIVE, la versione a zero emissioni della monovolume tedesca. Si completa così la gamma di questo modello che si propone con quattro differenti tipi di alimentazione: benzina, diesel, metano e elettrica. Un’auto pensata per l’utilizzo urbano con un’autonomia di oltre 200 km e che non perde nulla delle sue caratteristiche a partire dallo spazio nel bagagliaio e nell’abitacolo.

Si passa poi al vertice estremo della sportività con la AMG GT, la supercar da 510 CV spinta dal motore V8 biturbo.

Le prime immagini della GLC sono l’occasione per spiegare il significato delle nuove sigle che vengono adottate dai crossover e dai Suv Mercedes e per presentare le ultime novità di Stoccarda nel segmento con la GLE Coupé e la prossima GLC Coupé.

Ospite in studio: Paolo Lanzoni, resp. Pubbliche Relazioni di Mercedes-Benz Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: