Motorpad TV - Scaletta puntata 12/2017 in onda sabato 15 aprile 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

15 Apr 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 12/2017 in onda sabato 15 aprile 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 12/2017 in onda su 7Gold  sabato 15 Aprile h. 23,15 - lunedì 17Aprile h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a KIA che porta in studio la nuova PICANTO, la city-car della casa coreana completamente rinnovata sul piano stilistico. Pur mantenendo le stesse dimensioni della serie precedente è riuscita a migliorare lo spazio a disposizione nell’abitacolo soprattutto per gli occupanti del divano posteriore che guadagnano centimetri preziosi. Anche il bagagliaio cresce in capienza arrivando a livelli record per la categoria.

Per la prima volta sulla Picanto arriva la versione GT Line che caratterizza in chiave sportiva la vettura impreziosendola con dettagli rossi e interni dedicati e un aggressivo doppio scarico posteriore. Sarà solo sulla motorizzazione più potente, la 1.200 cc da 84 CV che si affianca al moderno tre cilindri 1.000 cc da 66 CV.

Con la Picanto continua il momento di grande attività del marchio coreano che solo poche settimane fa ha lanciato la nuova Rio, vettura di segmento B, con risultati molto positivi.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato Kia Motors Company Italy

Ospite in studio: Giuseppe Mazzara, P.R. e Marketing Comunication Director Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte il servizio su:

MILANO DESIGN WEEK – nei giorni scorsi si è tenuta a Milano la Design Week, evento internazionale dedicato al design e alle tendenze stilistiche. Il legame con il mondo dell’auto diventa sempre più stretto e noi di Motorpad siamo andati a curiosare negli spazi che i tanti costruttori hanno preparato per l’occasione: Citroen, Peugeot, Audi, Renault, Mini, Bmwi, Garage Italia Customs, Alfa Romeo, Land Rover, Alcantara, TheArsenale, Lexus, Hyundai, Mazda.

Questo il nostro reportage di un vero salone dello stile.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, seguiteci sul sito web, potete le applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android, e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad oltre al canale di You Tube.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: