Motorpad TV scaletta puntata 34 del 24 novembre

24 Nov 2018 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 34 del 24 novembre

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 34/2018 in onda su 7Gold sabato 24 Novembre h. 23.15 - domenica 25 Novembre h. 24.00

In studio una delle auto più importanti a livello mondiale, la Ford Focus, che arrivata alla quarta generazione si guadagna il titolo di “migliore Ford mai costruita”. Un’affermazione molto impegnativa a conferma del grande lavoro svolto in tutte le aree per mantenere il ruolo da protagonista all’interno del segmento C. Oltre ai grandi cambiamenti nel design, due sono i campi dove sono stati compiuti dei notevoli passi in avanti, quello della sicurezza e dell’assistenza alla guida e quello delle motorizzazioni, tutte già con l’omologazione WLTP.

Una delle principali novità è l’allargamento della gamma perché non ci sono solo le varianti di carrozzeria berlina 5 porte e Station Wagon ma anche una caratterizzazione stilistica e tecnica ben definita. Sono infatti ben 4 le Ford Focus, la Titanium, la ST Line, la Vignale e la Active che per la prima volta la trasforma in crossover.

Ospite in studio: Monica Mecacci, Responsabile Ufficio Stampa Ford Italia

Nella seconda parte i servizi su:

HONDA CRV. È stata per anni la SUV più venduta al mondo e con la nuova generazione si rinnova soprattutto sotto l’aspetto tecnologico e rivoluzionando completamente la gamma dei motori con un 1.5turbo benzina in attesa dell’ibrido previsto ad inizio 2019.

KIA SPORTAGE – Si aggiorna non solo stilisticamente la SUV media Kia Sportage e sulla motorizzazione diesel aggiunge una piccola batteria che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni, con una soluzione semplice ed efficace.

AMG DRIVING ACADEMY – Parliamo tanto di sicurezza ma siamo davvero sicuri che quando siamo al volante stiamo facendo le manovre corrette? Ecco perché consigliamo sempre di frequentare i corsi di guida sicura, come l’AMG Driving Academy.

COYOTE – Per affrontare la strada e le numerose insidie che presenta  diventa fondamentale ricevere quante più informazioni possibili e per questo ci sono dei sistemi semplici ed economici come la gamma proposta da Coyote, azienda francese leader nell’assistenza alla guida.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua