Motorpad TV Scaletta puntata del 19 novembre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

19 Nov 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 19 novembre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 35/2016 in onda su 7Gold  sabato 19 Novembre h. 23,15 - lunedì 21 Novembre h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a MERCEDES che porta in studio la Classe E Station Wagon. Quella delle “familiari” è una storia ed un legame che a Stoccarda inizia oltre 50 anni fa ed è sempre stata presente nella gamma del modello più importante della casa tedesca. L’ultima versione è profondamente rinnovata nello stile ora più dinamico e sportivo senza rinunciare in alcun modo alle caratteristiche tipiche di questo tipo di vetture, la funzionalità e all’eleganza di Mercedes.

Come per la berlina anche nella Station Wagon sono presenti i più moderni sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza.

Dalla Classe E Station Wagon deriva una novità la All-Terrain, che diventa ancora più versatile grazie all’assetto rialzato, alle dimensioni maggiorate dei cerchi e la trazione integrale 4MATIC di serie, affronta anche i terreni più impegnati.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti, Resp. Press Relations Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

EICMA - Si è appena concluso l’Eicma, di Milano il più importante Salone al mondo sulle due ruote con tutte le case motociclistiche impegnate a presentare nuovi modelli. Abbiamo selezionato alcune tra le principali novità.

SUZUKI JIMNY SHINSEI – La filiale italiana di Suzuki per festeggiare la maggiore età della Jimmy ha realizzato una serie speciale, la Shinsei ispirata alla lunga tradizione fuoristradistica che si conferma davvero inarrestabile nell’offroad. Ha scelto un originale colore giallo in onore ai “Suzukini” degli anni ’70.

DACIA DUSTER GPL – Dacia ha sempre investito sul GPL proponendo una gamma molto completa e adesso arriva anche la SUV Duster. È un’alternativa interessante per chi cerca una soluzione di un’auto dai costi di gestione contenuti e si abbattono sensibilmente le emissioni.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua