MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 17 maggio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

17 May 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 17 maggio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 15/2014 in onda sabato 17 maggio h. 23,15 - lunedì 19 maggio h. 00.15 - mercoledì 21 maggio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a MASERATI che festeggia i 100 ANNI di storia del marchio. Vengono annunciate tutte le manifestazioni in programma per ricordare una ricorrenza che solo pochi costruttori al mondo possono vantare.

In studio la Quattroporte vettura simbolo del rilancio stilistico e tecnologico di Maserati e verranno raccontati i piani di sviluppo futuri, nell’attesa delle prossime novità: la SUV Levante e la Coupé Alfieri.

Ospite in studio: Luca Dal Monte  – Direttore Stampa e Pubbliche Relazioni di Maserati spa.

Nella seconda parte servizi su:

KIA SOUL - L’originale crossover della casa coreana si è completamente rinnovato nello stile senza perdere nulla dell’originalità che lo ha sempre contraddistinto. Intervista a Giuseppe Bitti A.D. di Kia Motors Company Italy.

OPEL MOKKA GPL – L’attenzione ai costi di gestione dell’auto ha portato alla ribalta l’alimentazione a GPL. L’ultima novità nel settore è la Opel Mokka che va a completare l’ampia gamma di vetture che questo marchio ha in listino. Intervista a Roberto Matteucci A.D. Opel Italia

APPLE CAR PLAY - Uno dei temi sempre più di attualità è quello della interconnessione tra auto, guidatore e smartphone. L’ultima novità è l’Apple CarPlay che trasferisce le icone dell’iphone direttamente sul display all’interno della vettura.

PEUGEOT 2008 DKR - Peugeot ha annunciato il ritorno alla Dakar e ha diffuso le prime immagine dell’auto che parteciperà, la 2008 DKR.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: