FCA. Prolungata per tutto luglio l’iniziativa “Chiaro e Tondo Impresa”

09 Jul 2018 motorpad.it
FCA. Prolungata per tutto luglio l’iniziativa “Chiaro e Tondo Impresa”

Una buona notizia per le Piccole e Medie Imprese (PMI) e le partite IVA: FCA prolunga per tutto luglio l’iniziativa “Chiaro e Tondo Impresa” che tanto successo ha riscosso a maggio e giugno offrendo l’acquisto di una vettura del Gruppo con un rilevante “bonus” di sconto. A titolo di esempio per una Fiat Tipo 5 Porte la riduzione arriva a 5.400 euro sulle vetture in pronta consegna e a questo si aggiunge, per le aziende, un extra bonus di 500 euro.

Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, per Renegade, il SUV con le migliori capacità off-road della sua categoria, questo valore sale fino a 6.100 euro, sempre per le vetture disponibili, e sempre con un extra di altri 500 euro. 

Passando all’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia del marchio, "Chiaro e Tondo Impresa" arriva sino a 9.200 euro che salgono a 10.200 con l’extra bonus per le aziende.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua