MegaRottamazione Fiat

06 mag 2019 Paolo Pirovano
MegaRottamazione Fiat

Per il mese di maggio Fiat lancia la campagna MegaRottamazione, campagna di vendita per cambiare la vecchia auto a condizioni straordinarie. La novità riguarda che per la prima volta sarà possibile accedere all’incentivo anche se non si è proprietari della vettura da rottamare e senza avere alcun vincolo di parentela. Unica richiesta il consenso da parte del proprietario dell’auto. Un’iniziativa che ha l'obiettivo di rinnovare il parco circolante in Italia, tra i più anziani d'Europa, con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale, oltre naturalmente ad animare le vendite.

Protagonista della campagna pubblicitaria è Fabio Rovazzi che nello spot interpreta un conduttore di telegiornale che annuncia la scomparsa dell’auto della nonna. Lo stesso Rovazzi, al termine del video, ammetterà di essere il colpevole e di aver fatto sparire la vettura per poter usufruire della MegaRottamazione ed acquistare una nuova Fiat.

A puro titolo d’esempio delle condizioni commerciali disponibili, è possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro oppure optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, con sconti che arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat. Offerte irrinunciabili anche per la 500L, a partire da 12.700 euro, e per 500X, a partire da 15.500 euro. Per l’occasione sono stati organizzati dei tre porte aperte previsti per il mese di maggio nei fine settimana 11/12 - 18/19 - 25/26 maggio.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Mille Miglia, domani il via da Brescia
Eventi

Mille Miglia, domani il via da Brescia

14 mag 2019 Paolo Pirovano

Parte domani da viale Venezia la trentasettesima rievocazione della 1000 Miglia sul percorso classico Brescia-Roma-Brescia. Divisa in quattro tappe porterà dal 15 al 18...

Continua
Motorpad TV Scaletta Puntata 9/2019
Detto tra noi

Motorpad TV Scaletta Puntata 9/2019

06 apr 2019 motorpad.it

Protagonista della puntata di stasera è Jeep, che al Salone dell’Auto di Ginevra, ha avuto un ruolo di grande protagonista. La principale novità è tecnologica con la...

Continua