Porsche al Salone di Los Angeles

Novità Porsche al Convention Center di Los Angeles la prossima settimana

11 Nov 2014 motorpad.it
Porsche al Salone di Los Angeles

Si vanno definendo le novità che si metteranno in mostra al Salone di Los Angeles e, tra queste tre sono marcate Porsche data la grande importanza che il mercato americano (il primo per importanza), e quello californiano in particolare, rivestono per la casa di Stoccarda.

Due riguardano la GTS che così porta a quattro le versioni che si inseriscono tra la 911 Carrera S e la 911 GT3. Sono disponibili con carrozzeria Coupè e Cabriolet rispettivamente con trazione posteriore o integrale e motore da 430 CV. Di serie adottano il Pack Sport Crono completo di altri accessori. La Cayenne GTS dispone di 440 CV e di un telaio PASM ribassato di 24 mm decisamente sportivo per una accentuata dinamica di marcia.

La terza novità coinvolge la Panamera Exlclusive Series che afferma la propria esclusività con una produzione limitata a 100 esemplari e una serie di dettagli, lavorazioni e materiali di autentica qualità artigianale.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua