BMW SERIE 5 GT TRUSSARDI

E’ stata presentata a Milano la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi, l’edizione speciale che celebra il centenario della maison italiana.

11 Mar 2011 motorpad.it
BMW SERIE 5 GT TRUSSARDI
E’ stata presentata a Milano la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi, l’edizione speciale che celebra il centenario della maison italiana. Il modello è realizzato con un allestimento unico per stile, qualità ed eleganza ispirato al mondo della pelle e dei guanti da cui nasce la storia Trussardi.

Esternamente si presenta con carrozzeria di tonalità marrone metallizzato “Heraldic” cangiante, con il simbolo della casa bergamasca - il Levriero - posizionato sul parafanghi anteriore all’altezza dell’indicatore di direzione.
Ancora più esclusivi gli interni: sedili in pelle color “Glove Beige” con le cuciture a contrasto che richiamano un guanto storico firmato Trussardi e il logo marchiato a fuoco su tutti e cinque i poggiatesta e nel tunnel centrale.

La “Trussardi” si basa sulla 530d xDrive con motore 6 cilindri da 3.0 litri: esprime 245 CV di potenza massima e 540 Nm di coppia che si traducono in 235 km/h di velocità massima e 6,9 secondi nello scatto zero-cento.

L’allestimento speciale sarà disponibile su tutta la gamma della Serie 5 GT che comprende, oltre al già citato 530d, un altro diesel sempre 3.0 litri – il 535d da 300 CV – e due benzina: il 535i da 3.0 l e 306 CV e il 550i da 4.4 l e 407 CV. Tutte le motorizzazioni sono equipaggiabili con la trazione integrale xDrive. Prezzi da 74.000 a 104.000 Euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua