FCA rinnova "Bonus Impresa" per tutto il mese di aprile

04 Apr 2018 motorpad.it
FCA rinnova 'Bonus Impresa' per tutto il mese di aprile

Si rinnova, con validità tutto il mese di Aprile, il “Bonus Impresa”. E’ lo strumento che FCA ha messo in atto per supportare concretamente coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e per incentivare un più rapido rinnovo del parco circolante con benefici effetti anche sulla sicurezza e sull’ambiente.

L’iniziativa ha riscosso tale un successo, nelle due precedenti edizioni (dicembre 2017 e gennaio-febbraio di quest’anno), da portare rapidamente ad esaurimento i fondi ogni volta stanziati e da lasciare inevase molte richieste di "bonus". Per questo l’operazione, che si realizza anche con contributo delle concessionarie, riparte e con una dotazione di 20 milioni di Euro.  

Ricordando che si tratta di una operazione legata all’esaurimento dei fondi disponibili, per usufruirne bisogna collegarsi al sito dedicato www.bonusimpresa.it dove sono indicati i valori del "bonus impresa" relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura prescelta basta scaricare il voucher, valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia e Abarth ed esibirlo in concessionaria, senza vincolo di rottamazione o permuta. 

 Ad esempio, "bonus impresa" per l'acquisto di una vettura della gamma Fiat come la 500L prevede circa 4.400 euro di bonus, pari al 20%, e per la 500X, 4.000 euro, circa il 17%.
Per chi invece desidera una vettura del marchio Jeep, per Renegade MY18 questo valore sale fino a 5.300 euro, pari al 19% e per Compass sale fino a 7.000 euro, 20%.

Per chi ricerca la sportività di una vettura premium come Alfa Romeo Giulia il "Bonus Impresa" arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22% e per Stelvio sino a 9.000 euro, il 18%.
Anche per questa opportunità è facile prevedere un rapido esaurimento dell’offerta.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua