Fiat Tipo 5 porte

Fiat Tipo 5 porte a partire da 12.750 euro.

30 Mar 2016 motorpad.it
 Fiat Tipo 5 porte

Presentata al Salone di Ginevra, la Fiat Tipo 5 porte,  lunga 4,37 mt, larga 1,79 mt e alta 1,50 mt potrà essere acquistata al prezzo di lancio di 12.750 euro nei due allestimenti Easy e Lounge. 

L’allestimento Easy offre di serie 6 airbag, ESC e Hill Holder, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia. Si aggiunge il sistema di infotainment UconnectTM radio con ingresso AUX e USB, interfaccia Bluetooth e comandi al volante.

La versione Lounge offre cerchi in lega da 17” bicolore diamantati, proiettori con luci diurne a LED, volante e pomello del cambio in pelle. Per il comfort e la sicurezza, climatizzatore automatico, cruise control, appoggiabraccia anteriore e luci diurne a led. La dotazione tecnologica si arricchisce con il sistema UconnectTM 7” HD LIVE con touch-screen a colori ad alta risoluzione.

Due le motorizzazioni Euro 6: il 1.400cc 16v Fire da 95 CV a benzina e il 1.600 Diesel Multijet da 120 CV. La capacità di carico è al vertice della categoria con 440 dmc.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua