HERTZ, il servizio rent-a-car su misura in piena sicurezza

24 Jan 2018 motorpad.it
HERTZ, il servizio rent-a-car su misura in piena sicurezza

Si fa presto a dire  “… arrivo con l’aereo o con  il treno, mi noleggio un’auto e vado tranquillo”.
L’abbiamo fatto, molti di noi, molte volte per lavoro o per diporto, soli o con  la famiglia. Ma siamo sicuri che la scelta sia sempre stata quella giusta per quanto riguarda l’auto, la tariffa, l’assistenza e i servizi che meglio soddisfano i nostri i bisogni e stili di vita?
Solleva questi interrogativi e invita a utili riflessioni Hertz Global, azienda leader nel rent-a-car che opera a livello mondiale anche con diversi marchi come Dollar, Thrifty e Fireflay e con una rete di 9.700 Agenzie corporate e licenziatarie.

Una delle caratteristiche della strategia operativa di Hertz consiste nella messa a disposizione tipologie di veicoli specifici per ogni tipo e necessità di viaggio. Si ritrovano nella Selezione Italia Fun Collection articolata nei gruppi Fun Family, Dream, Green e Prestige che hanno raccolto molti consensi rivelando anche interessanti considerazioni e vere e proprie classifiche di apprezzamento.

Si è imposta l’offerta Fun Collection composta da auto sportive come l’Abarth 595 Competizione e Turismo, l’Abarth 124 Spider, l’Alfa Romeo 4C, la Fiat 500 cabrio, la Fiat 124 Spider e la Giulia Veloce. E a proposito di Alfa Romeo, la decisione di Hertz di farsi ambasciatrice dello stile italiano è stata premiata anche dalla messa a disposizione della nuova Stelvio. Fanno parte di questo gruppo anche la VW Beetle, la Jeep Gran Cherokee e la Opel Cascada scelti dalla clientela vacanziera. Successo anche per l’offerta Prestige che  propone tutti i modelli Audi 2017.

In questa ideale classifica di servizio personalizzato si piazza poi la Family Collection che riguarda modelli quali Fiat CuboTrekking, Nssan X-Trail, Land Rover Discovery di prevalente uso famigliare.
Quanto alla provenienza dei clienti Hertz, Massimiliano Archiapatti - A.D. di Hertz - ha segnalato che i migliori risultati sono stati ottenuti a Roma Fiumicino, Milano Malpensa, e Venezia per utilizzatori in provenienza da Stati Uniti, Sud America e Asia e a Firenze per i viaggiatori europei.

Ha inoltre ricordato che le Collection di Hertz propongono modelli dotati dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva e a questo proposito vengono forniti anche preziosi consigli per una guida priva di rischi. Infine ha ricordato che le auto sono completamente coperte dal Servizio Super Cover anche in caso di danno o furto e che in inverno montano pneumatici Winter.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua