LANCIA YPSILON ECOCHIC

Anche la nuova Ypsilon ha la sua versione a metano.

14 Dec 2012 motorpad.it
LANCIA YPSILON ECOCHIC

Anche la nuova Ypsilon ha la sua versione a metano. Il marchio Lancia ha annunciato infatti l’ingresso a listino della Ypsilon Ecochic con motore TwinAir a doppia alimentazione benzina-metano.
 
E’ equipaggiata con il bicilindrico TwinAir Turbo 900 cc da 80 CV che, quando marcia a gas naturale, consuma 3,1 kg/100 km con relative emissioni di CO2 di soli 86 g/km. Grazie al doppio serbatoio (quello del metano è posizionato sotto il pianale e non toglie spazio al bagagliaio) l’autonomia complessiva supera i 1.300 km.
 
Ypsilon Ecochic è già a listino negli allestimenti Silver e Gold con prezzi rispettivamente di 16.500 e 17.500 euro. Nella prima fase di commercializzazione Lancia regalerà ai clienti il climatizzatore sulla versione Silver e i cerchi in lega da 15” sulla Gold.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua
Lancia ritorna sul mercato francese
Economia

Lancia ritorna sul mercato francese

08 Sep 2023 Paolo Pirovano

La presentazione della concept Lancia Pu+Ra HPE all’Ambasciata italiana a Parigi, è stata l’occasione per confermare il ritorno del marchio sul mercato francese....

Continua