CITROEN DS 3 DS WORLD PARIS

Una DS3 davvero esclusiva e a tiratura limitata.

24 Nov 2013 motorpad.it
CITROEN DS 3 DS WORLD PARIS

Per celebrare il DS World di Parigi verrà prodotta una serie super esclusiva della DS3 che verrà prodotta in soli 15 esemplari numerati e riconoscibili per la targhetta in legno Bordeaux inserita nella pelle.

Realizzata da Thierry Metroz, Responsabile Stile DS, è ispirata all’Art Decò, e lega l’eleganza parigina alle opere dell’artigianato. La carrozzeria è di colore grigio cenere opaco mat con cerchi da 17 pollici ad effetto diamantato che richiamano il marrone Trinitariodel tetto e dei gusci dei retrovisori esterni. Sono tutte tinte create appositamente per la DS3 DS World Paris.

Nell’abitacolo solo materiali preziosi con la lavorazione affidata ad esperti artigiani con sedili ispirata alle sportive di un tempo in Nappa marrone con impunture beige, materiale che si ritrova sugli inserti del cruscotto, sulla leva del cambio e nell’appoggiagomito centrale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua