Dacia serie speciali “La Gazzetta dello Sport”

Dacia “La Gazzetta dello Sport”: edizione straordinaria.

12 May 2015 motorpad.it
Dacia serie speciali “La Gazzetta dello Sport”

La Gazzetta dello Sport e Dacia assieme per una serie speciale su tutta la gamma.
Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV saranno disponibili nell’edizione che porta il nome della celebre “rosa”, ma il colore distintivo sarà un dinamico Blu Cosmo metallizzato.

L’intera serie è basata sulle versioni top Lauréate, alle quali viene aggiunto di serie il Dacia Media Nav con comandi al volante.
Il sistema opera su 6 aree: radio, multimedia, telefono, mappe, navigatore (2D e birdview) e impostazioni del veicolo. I comandi sono sul touchscreenda 7 pollici e non manca la funzione Bluetooth.

Le Dacia “La Gazzetta dello Sport” sono riconoscibili per i retrovisori e i cerchi in lega “dark metal”, mentre nell’abitacolo regnano il color carbonio e il blu intenso.
Prezzi da 14.100 e 18.700 euro per Duster, 10.200/11.850 per Sandero e Stepway, 11.200/13.350 per Logan MCV, 13.200/15.950 per Lodgy e 12.600/14.850 per Dokker.

Dacia non è nuova al mondo dello sport. Da 6 anni è sponsor dell’Udinese Calcio ed è impegnata nella valorizzazione di sport meno conosciuti con l’operazione The Split, che ha già visto il successo della squadra Pallanuoto Rovereto

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua