Fiat e Lancia, sconti super per il periodo natalizio

Campagna natalizia per alcuni modelli Fiat e Lancia.

10 Dec 2016 motorpad.it
Fiat e Lancia, sconti super per il periodo natalizio

Babbo Natale o Befana che siano in questo periodo tutti si aspettano che qualcuno offra qualche regalo per addolcire le Feste. Si sono messe sulla slitta trascina dalle renne o sulla scopa della vecchia volante anche Fiat e Lancia con una promozione che ha tutte le caratteristiche di un saldo o, come si dice ora di un “Black Friday”.

L’operazione si chiama “Sconto Minimo Garantito” e consiste nello scomputo di 2.500 euro sul prezzo di listino della Fiat Panda, della Fiat Qubo e della Lancia Ypsilon.

L’offerta però non finisce qui perché si risparmia ancora di più e cioè 3.750 euro se si sceglie una Panda Easy a metano, 4.350 se si tratta di Qubo Easy 70 CV a metano, 5.200 euro se è il caso di una Punto Street sempre a metano e 3.900 euro per la Lancia Y con la stessa alimentazione. Dato per scontato che si tratta di modelli che probabilmente stanno dimostrando un calo di interesse o che sono molto vicini alla fine della carriera è indubbio che si tratta di una proposta molto allettante, tanto più che l’acquisto può essere finanziato fino a 5 anni a tasso zero.

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre su vetture in pronta consegna e da immatricolare entro questa data.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua