Fiat Panda Waze, ancora più aperta ai giovani

05 Jul 2018 motorpad.it
Fiat Panda Waze, ancora più aperta ai giovani

Matrimonio tra l’applicazione Waze e il sistema “Uconnect”per le piattaforme Android e iOS. Lo celebra Mopar, il marchio FCA di servizi e pezzi di ricambio, e nasce Panda Waze che integra lo smarphone con la vettura fornendo gli stessi servizi e tutte le potenziaità dell’App per navigare.  Il funzionamento è molto semplice e consiste nell’inserire nell’apposito supporto sulla plancia lo smarphone  e a tutto quanto Waze mette a disposizione Mopar Connect aggiunge anche altre funzioni gratuite come la localizzazione in caso di furto. 

In vendita con un prezzo che parte da 7.400 euro (nell’ambito della promozione  “imperdibili 100” nella versione con motore 4 cilindri a benzina di 1.200 cc e 69 CV  la Panda Waze si fa riconoscere per il logo sui parafanghi anteriori, le modanature nere laterali, gli specchietti con le calotte nere, le barre sul tetto e le ruote da 15” con finitura brunita.
La dotazione di serie comprende il climatizzatore, gli appoggiatesta anti colpo di frusta e il controllo della pressione degli pneumatici.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua