FIAT PUNTO "MyLife"

Una nuova versione arricchisce la già ampia offerta di Fiat Punto.

07 Nov 2010 motorpad.it
FIAT PUNTO 'MyLife'
Una nuova versione arricchisce la già ampia offerta di Fiat Punto. E’ la “MyLife” che si offre con carrozzeria a tre e cinque porte facendosi riconoscere per un allestimento originale ed esclusivo che accompagna le tecnologie più attuali in tema di prestazioni, confort e rispetto ambientale.
Conviene segnalare subito la particolare offerta di lancio che prevede un prezzo promozionale di 9.900 euro per la 3 porte motorizzata 1200 cc Euro5 da 69 CV e Start&Stop di serie e di 10.700 euro per la 5 porte egualmente allestita.
Sono Euro5 e dotati di Start&Stop anche l’altro motore a benzina di 1400 cc e 77 CV, volendo con cambio Dualogic, e un turbodiesel (1,3 16v Multijet da 75 CV). Si può inoltre scegliere il 1.4 8v da 77 CV Natural Power (benzina/metano) e 1.4 8v da 77 CV EasyPower (benzina/GPL).

All’esterno, la Punto “MyLife” si fa riconoscere per gli eleganti inserti nero lucido “pianoblack”dei paraurti e dei montanti, per le maniglie e le calotte degli specchi retrovisori verniciate in tinta di carrozzeria e per la cornice scura dei proiettori anteriori e posteriori. All’interno spiccano alcuni elementi “sportivi” sulla plancia in materiale soft touch nero traforato. Cospicua la dotazione di sistemi ed apparati di sicurezza (con 2 airbag anteriori e 2 a tendina anche per i passeggeri posteriori, ABS + EBD, Hill Holder per le ripartenze in salita) e di infointrattenimento con autoradio con lettore CD-MP3 e sistema multimediale integrato con navigatore “Blue&Me-TomTom"; un pratico touch-screen a colori permette di gestire telefono, la navigazione, il mediaplayer e tutte le informazioni utili alla guida desumendole direttamente dall’elettronica di bordo.

Nel rispetto dell’ambiente e della mobilità sostenibile, la Punto “MyLife” può disporre anche dell’innovativo “ecoDrive” che – attraverso la porta USB del “Blue&Me-TomTom” – analizza lo stile di guida dell’automobilista e suggerisce, direttamenrte sullo schermo TomTom, il miglior comportamento per ottimizzare consumi ed emissioni.
Quanto al comfort ed alla qualità di vita a bordo il nuovo allestimento prevede di serie il climatizzatore manuale, i comandi della radio sul volante, il telecomando per l’apertura delle porte, il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante regolabile in altezza e profondità.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua