Fiat Tipo

Novità per la gamma Tipo.

07 Feb 2017 motorpad.it
Fiat Tipo

Permane e si consolida il favore che accompagna la Fiat Tipo, la seconda vettura più venduta nel segmento di appartenenza nel 2016 pur con una commercializzazione partita soltanto a giugno. Per incrementare l'importante rapporto "value for money" la versione 5 porte con motore a benzina 1.400 cc da 95 CV completa di pack Unconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante, sei airbag, climatizzatore ed ESC con hill holder riduce il prezzo da 13.950 a 12.950 euro (+ oneri finanziari) con il finanziamento SuperRottamazione e, in più, la prima rata in pagamento a gennaio 2018.

Per la 4 porte la novità è il motore 1.400 cc Turbo da120 CV a doppia alimentazione GPL e benzina mentre per la 5 porte e la Station Wagon è ora disponibile il nuovo 1.400 cc T-Jet da 120 CV e 206 Nm di coppia, compatto e prestazionale per un maggior piacere di guida. 

Arrivano migliorie anche sul piano delle dotazioni. L'allestimento d'accesso Pop conquista le ruote in lega da 16" che erano previste solo con l'allestimento Easy che, a sua volta, ottiene il Cruise Control di serie. Nella variante Easy Business si aggiungono la regolazione lombare del sedie del guidatore e la presa di corrente nel vano bagagli. Infine i Pack Radio mettono a disposizione la Radio BlueTooth con comandi al volante sulla Pop e la Radio Toutchschreen 5" con comandi al volante in pelle sull'allestimento Easy.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua