Mini 3 porte e 5 porte con allestimento Baker Street

19 Oct 2018 Paolo Pirovano
Mini 3 porte e 5 porte con allestimento Baker Street

Prende il nome da una delle vie più famose di Londra l’allestimento Mini Baker Street che dopo la Countryman arriva anche sulla Hatchback 3 porte e sulla 5 porte. A livello estetico si arricchiscono dei cerchi in lega neri da 16”, i fendinebbia a LED, i fari Bi-LED ma non tralasciano tutti gli aspetti di connettività e di comfort.

Questi comprendono volante sportivo in pelle, bracciolo anteriore, Cruise control, sensori di parcheggio PDC posteriori e MINI Connected Media, per MINI One 55kw/75 CV, mentre gli altri modelli prevedono il sistema di navigazione MINI Connected Navigation. All’interno del MINI Connected Media si trova la Radio Visual Boost con touchscreen da 6,5’’, Connected, Remote Services, Connected Drive Services, TeleServices, Intelligent Emergency Call. Il MINI Connected Navigation aggiunge anche le funzioni del navigatore con schermo touch screen da 6,5” con Real-timeTraffic Information e predisposizione Apple Car Play. Inoltre è possibile collegare la vettura con lo smartphone, varie app tra cui Spotify e attraverso l’app MINI Connected, disponibile per iOS e Android si attivano altri servizi utili per il viaggio.

La Baker Street Edition è disponibile per la Nuova MINI 3 porte e la Nuova MINI 5 porte nelle motorizzazioni One 55 KW/75 CV, One, One D, Cooper, Cooper D, appena rinnovate con l’introduzione di nuovi motori e cambi. L’offerta porta al cliente un importante vantaggio tra il 63% e il 69%, a seconda della motorizzazione e delle dotazioni. Il listino prevede per la One 55kw/75 CV 3 porte Baker Street Edition un  prezzo di 19.400 euro, anziché 21.980, ed i contenuti della versione vengono offerti a soli 1.450, con un vantaggio cliente di 2.580 che salgono a 2.940 per One e 3.040 per One D, Cooper, Cooper D.

É previsto anche un contributo speciale ecobonus di 2.000 euro da aggiungere in caso di permuta di un veicolo diesel Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi, che porta così il prezzo della One 55kw/75 CV 3 porte Baker Street Edition a 17.400 euro. L’offerta è valida per tutto il 2018.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: