SIFÀ Società Italiana Flotte Aziendali

Si presenta con proposte innovative nel settore del noleggio a lungo termine la Società Sifà, acronimo di Società Italiana Flotte Aziendali.

02 Dec 2015 motorpad.it
SIFÀ Società Italiana Flotte Aziendali

Diretta da Paolo Ghinolfi - con la sua lunga esperienza anche nell’Associazione di categoria ANIASA di cui è stato Presidente, così come Amministratore Delegato di Arval Italia - e partecipata da BPER Banca, Sifà Società Italiana Flotte Aziendali si qualifica per il dichiarato impegno a “… non abbandonare mai il cliente”, vale a dire a seguirlo in ogni sua esigenza operativa, amministrative e di controllo. Propone allo scopo una serie di servizi realmente personalizzati al fine di rendere il lavoro degli operatori più produttivo sotto tutti gli aspetti.

Per questo è importante anche la gamma di servizi che BPER Banca ha provveduto ad ampliare per il particolare scomparto.

Il primo elemento caratterizzante dell’attività di Sifà è sicuramente individuabile negli strumenti flessibili che colgono la specificità di ogni Azienda che ricorre al noleggio a lungo termine.

La figura dell’Account Manager dedicato è infatti il punto di partenza del rapporto Azienda/Sifà, rapporto che a sua volta poggia sulla “professionalità garantita” da un network di professionalità estremamente qualificato e attivo 365 giorni all’anno e 24 ore al giorno.

Offerta personalizzata, dunque, rapporto fiduciario tra cliente, noleggiatore e fornitore anche con la sottoscrizione di accordi privilegiati, ad esempio per l’assistenza tecnica del parco veicoli, con le Case costruttrici.

Oltre al rapporto umano un ruolo di assoluto rilievo gioca, in tutto questo, la telematica, ulteriore garanzia di rapidità di informazioni e controlli, interventi e soluzioni. Regole nuove, in definitiva, nel noleggio a lungo termine con tutte le sue problematiche e regole. Quelle che Sifà sintetizza efficacemente con “le tue regole”. Cioè quelle del cliente che, forse, è più giusto definire “compagno di la lavoro”.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Michele Crisci, UNRAE
Intervista a

Michele Crisci, UNRAE

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Parliamo della situazione dell’andamento delle vendite in Italia insieme ad UNRAE perché il nostro paese è uno dei 5 principali mercati europei dell’auto, uno di quelli...

Continua