Subaru Suv tris di kit accessori

Subaru propone tre nuovi kit accessori per la sua gamma SUV.

24 Jul 2015 motorpad.it
Subaru Suv tris di kit accessori

Subaru Italia presenta tre nuovi kit accessori per la sua gamma SUV in grado di personalizzare la propria vettura a seconda del gusto e dello stile di guida, pensati per la XV, la Forester e l’Outback.

Il primo è il Freetime Pack per chi ama viaggiare e trascorrere il proprio tempo libero fuori casa, portando sempre con sé tutto il necessario. Si distingue soprattutto per le barre portatutto sul tetto e la rete ferma carico.

Il secondo è il Cross Pack, dedicato alla guida offroad nel massimo comfort anche su strade impervie e terreni accidentati. Questo kit include le protezioni in resina in aggiunta alle dotazioni standard.

L’ultimo è l’Extreme Pack per i guidatori più esigenti che portano la propria Subaru al limite ed offre maggiori protezioni al motore e differenziale. Questo è offerto da subito per Subaru XV e Forester a breve sarà disponibile anche sull’Outback.

I tre kit è possibile richiederli al momento dell’acquisto dell’auto o aggiungerli in un secondo tempo.

Prezzi al pubblico in euro­

XV
Freetime Pack 453,00
Cross Pack 575,00
Extreme 523,00

Forester
Freetime Pack 411,00
Cross Pack 498,00
Extreme 928,00

Outback
Freetime Pack 402,00
Cross Pack 761,00

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza...

Continua
N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Intervista a

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.  Tante le...

Continua